spacer
 
 
spacer
 
spacer
 
 
 
 
 

banner home page youpa
 
 
 
 
 
 

Fai sentire la tua voce!

 

“TREVISO - Rischia di rimanere paralizzata alle zampe posteriori una cagnolina meticcia raggiunta nel giardino della casa dei proprietari da alcuni colpi di fucile ad aria compressa sparati da un vicino. Ad identificare il responsabile, un 31enne, sono stati i carabinieri, che hanno denunciato il giovane per maltrattamenti. Alla base del gesto vi sarebbe stato il fastidio provato dall'uomo per l'abbaiare dell'animale. (Ansa)”

La Provincia di Treviso è sempre in prima fila contro qualsiasi forma di maltrattamento degli animali e condanna tutti gli episodi di violenza. Maltrattare un animale è un gesto vile. 

Da anni l’Ente provinciale porta avanti campagne contro l'abbandono e il maltrattamento degli animali con la speranza di promuovere una nuova sensibilità al tema. 
LUI NON PUò PARLARE. TU Sì I VERI BASTARDI VANNO DENUNCIATI è lo slogan dell'ultima campagna che esorta a difendere i diritti di chi non ha voce segnalando casi di abbandono o maltrattamento alle Forze dell'Ordine. 


FAI SENTIRE ANCHE TU LA TUA VOCE e PARTECIPA alla Campagna Contro l'Abbandono e il Maltrattamento degli Animali.
SCATTA una FOTO con il tuo AMICO a QUATTRO ZAMPE e inviala a uffcomunicazione@provincia.treviso.it - twitter: provtreviso
Scrivi il tuo nome e quello del tuo animale...Tutte le foto verranno pubblicate !

 

 
 
 
 
 
 Seguici su
flickr
twitter della provincia di treviso
youtube della provincia di treviso

 


 
 
 
 
 
il meteo a treviso
 
 
 
 

 

Provincia di Treviso Via Cal di Breda 116 Treviso | P.IVA 01138380264 | Dati Fiscali | PRIVACY | COOCKIES