Chi è Round Table?
La Round Table è un'organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali. Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.
Cos'è Round Table 4 start ups?
Una competizione tra idee imprenditoriali e imprese ad elevato contenuto di originalità e innovazione promossa dalleRound Table di Venezia, Treviso, Asolo e Mestre.
Qual'è obiettivo?
Obiettivo del Premio, in un momento di crisi economica e di forte riduzione dell’imprenditorialità giovanile, è incentivare la nascita e lo sviluppo di imprese che propongano al mercato idee originali, nuovi prodotti, nuovi servizi, nuovi modelli organizzativi o che contribuiscano a migliorare lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale.
Chi può partecipare?
Il Premio è riservato alle migliori imprese/progetti di impresa della Regione Veneto, ad elevato contenuto innovativo, guidate da giovani imprenditori (under 35). L’iniziativa è aperta non solo a realtà strettamente legate all’ambito hi-tech e digital ma anche a quelli appartenenti ai settori dell’eccellenza italiana (food, design, turismo, moda, arte, sociale, cultura, etc.)
La partecipazione al Premio è gratuita.
Il concorso si aprirà il 10 giugno 2013, tutte le informazioni e il regolamento sono reperibili sul sito.