Da oggi visitare Treviso sarà più semplice, grazie alla nuova App realizzata da Touring Editore, in collaborazione con Provincia di Treviso, consorzio Marca Treviso e Veneto Banca.
Un’interfaccia grafica semplice e immediata che permetterà di trovare con facilità informazioni su ospitalità (alberghi,b&b, residence, campeggi), ristorazione e su tutte le possibilità di svago che la Provincia offre.
Le schede presenti seguono i filoni di storia, cultura, enogastronomia e sport, con una sezione speciale dedicata ai principali eventi della provincia. Inoltre, si possono trovare numerosi link utili per raccogliere informazioni necessarie all’organizzazione di una vacanza nel nostro territorio.
Nell'applicazione troviamo anche delle mappe, in cui vengono segnalati i PDI (punti di interesse), con un semplice tocco del touch-screen, si può accedere ad ulteriori informazioni, chiamare il PDI, effettuare direttamente una prenotazione attraverso il booking on line di Marca Treviso, visitare il sito web, inviare una mail o impostare la funzione per dirigersi verso la struttura di proprio interesse.
L' App, già disponibile gratuitamente per sistemi Apple e presto anche Android, è uno strumento interessante per tutti i turisti, ma anche per i trevigiani, che potrebbero aver modo di scoprire qualche angolo nascosto della Marca.