Situazione maltempo: facciamo il punto.Per il report completo in tempo reale clicca QUI
Aggiornamento 4 febbraio
S.P. 101 ad Asolo: cedimento muro di sostegno per circa 20m, la strada è aperta con senso unico alternato
S.P. 151 a Sarmede: due piccoli cedimenti e avvallamenti, da verificare la stabilità muro di sostegno, accertamenti in corso per stabilire provvedimenti in merito alla circolazione
STRADA LIBERATA: S.P. 163 “di San Stino”: cessato allarme dopo l'allagamento di ieri nel tratto tra la S.P. 53 e il canale sul Brian. Circolazione ora regolare.
Aggiornamento 3 febbraio
Continua il monitoraggio del maltempo in Provincia di Treviso. In una riunione operativa a Motta di Livenza, nella quale erano presenti Protezione Civile, tecnici delle Amministrazioni e Forze dell’Ordine si è fatto il punto della situazione generale. Sempre a Motta, in campo anche i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini e i militari. Il Livenza è il fiume, al momento, tenuto maggiormente sotto controllo. Il fiume Piave è in crescita, ma non desta problemi perché al momento rimane in bacino. Per tutta la giornata i diversi corpi di Protezione Civile provinciale, uniti ai volontari dei comuni, sono stati impegnati nelle operazioni di soccorso e sostegno dei comuni in disagio per via del maltempo. Alle ore 20 erano impegnate 49 squadre per un totale di 220 volontari coordinati dalla Provincia.
|
|
Provincia di Treviso Via Cal di Breda 116 Treviso | P.IVA 01138380264 | Dati Fiscali | PRIVACY | COOCKIES